Il punto di riferimento per
la costruzione della società digitale

RINNOVO

Alla scadenza triennale i professionisti certificati devono inviare ad AICA  (ecfplus@aicanet.it) la seguente documentazione:

La Domanda di rinnovo della Certificazione.
Il Report delle attività lavorative e di studio.
Copia dell'avvenuto pagamento della quota di rinnovo, fissata in 200€ + IVA; per i Soci è previsto lo sconto del 10%.
Per ottenere il rinnovo della certificazione è necessario aver conseguito almeno 60 PDC nel corso del periodo triennale di validità della certificazione, di cui minimo 20 PDC per attività professionali lavorative, e minimo 20 PDC per attività di formazione ed assimilate.

Il pagamento del servizio può essere effettuato tramite bonifico bancario intestato ad AICA - Associazione Italiana per l’Informatica e il Calcolo Automatico - P.le Rodolfo Morandi 2 - 20121 Milano

Unicredit - COR CUST CARE ITA - L.GO FRANCESCO ANZANI, 13 00153 ROMA RM
IBAN: IT 69 G 02008 05364 000004244765

Check - Elements Webflow Library - BRIX Templates

Grazie!

Grazie per averci contattato.
Verrete ricontattati il prima possibile.
Oops! Qualcosa non ha funzionato nell'invio del form. Per assistenza scrivere a aica@aicanet.it.
Grazie
Help

Ti servono
maggiori informazioni?


Compila il modulo e verrai ricontattato al più presto.