Alla scadenza triennale i professionisti certificati devono inviare ad AICA (ecfplus@aicanet.it) la seguente documentazione:
La Domanda di rinnovo della Certificazione.
Il Report delle attività lavorative e di studio.
Copia dell'avvenuto pagamento della quota di rinnovo, fissata in 200€ + IVA; per i Soci è previsto lo sconto del 10%.
Per ottenere il rinnovo della certificazione è necessario aver conseguito almeno 60 PDC nel corso del periodo triennale di validità della certificazione, di cui minimo 20 PDC per attività professionali lavorative, e minimo 20 PDC per attività di formazione ed assimilate.
Il pagamento del servizio può essere effettuato tramite bonifico bancario intestato ad AICA - Associazione Italiana per l’Informatica e il Calcolo Automatico - P.le Rodolfo Morandi 2 - 20121 Milano
Unicredit - COR CUST CARE ITA - L.GO FRANCESCO ANZANI, 13 00153 ROMA RM
IBAN: IT 69 G 02008 05364 000004244765
Compila il modulo e verrai ricontattato al più presto.