Il punto di riferimento per
la costruzione della società digitale

e-CFplus mette a disposizione metodi e strumenti web collaudati per gestire in modo semplice ed efficace il patrimonio delle competenze individuali ed aziendali, consentendo di adattare e personalizzare l’intero sistema alle specificità dell’organizzazione.

Il tool e-Competence Management

É lo strumento particolarmente utile per le aziende in quanto permette di analizzare in profondità ognuna delle 40 competenze, i livelli di knowledge e skill di ogni competenza posseduti dal singolo professionista.

Il tool fa riferimento ai componenti più significativi che caratterizzano l'operatività degli specialisti IT, mettendo a fuoco157 set di knowledge e skill.

e-Competence Management è
- per le aziende è lo strumento per lo sviluppo dei servizi professionali,
- consente di sfruttare la ricchezza dei contenuti completi di e-CFplus,
- fornisce una visione analitica e sintetica, puntuale e personalizzabile delle competenze individuali e dell’organizzazione.


In particolare offre:
- report individuali standard, reportistica personalizzata per individuo, dipartimento, organizzazione, famiglia professionale,...,
- integrabilità con i principali sistemi di gestione delle risorse umane,
- analisi dei gap individuali e organizzativi rispetto ai 23 30 profili CEN,  ai profili ed alle funzioni definite dall’organizzazione,
- personalizzazione delle competenze del modello standard (eliminazione di competenze non pertinenti, aggiunta di competenze specifiche aziendali/settoriali,..)
- supporto metodologico ed operativo.

Check - Elements Webflow Library - BRIX Templates

Grazie!

Grazie per averci contattato.
Verrete ricontattati il prima possibile.
Oops! Qualcosa non ha funzionato nell'invio del form. Per assistenza scrivere a aica@aicanet.it.
Grazie
Help

Ti servono
maggiori informazioni?


Compila il modulo e verrai ricontattato al più presto.