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MANTENIMENTO ANNUALE

La certificazione ha valenza triennale. Alla scadenza del terzo anno la certificazione andrà rinnovata. Ogni anno sarà cura del professionista mantenere aggiornate le competenze relative al profilo e a tal fine dovrà  fornirne evidenza ad AICA .

Ciascun anno successivo a quello della certificazione si deve inviare ad AICA (ecfplus@aicanet.it):

la domanda di mantenimento annuale e il report delle attività lavorative e di studio pertinenti al profilo di certificazione svolte nel corso dell’anno. Le singole attività sono quantificate nel report in termini di Professional Development Credits (PDC), ossia una unità di misura convenzionale che consente di normalizzare la quantificazione delle diverse attività di sviluppo professionale.
la quota annuale di mantenimento della Certificazione, che include l’iscrizione per un anno al Registro pubblico delle Persone Certificate e copre i costi delle verifiche, è di 100€+IVA. Per i Soci è previsto lo sconto del 10%.

Il pagamento del servizio può essere effettuato tramite bonifico bancario intestato ad AICA - Associazione Italiana per l’Informatica e il Calcolo Automatico - P.le Rodolfo Morandi 2 - 20121 Milano

Unicredit - COR CUST CARE ITA - L.GO FRANCESCO ANZANI, 13 00153 ROMA RM
IBAN: IT 69 G 02008 05364 000004244765

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